9to5Mac ha trovato un rumors interessante per quanto riguarda i futuri iPad. Sembra infatti che i prossimi iPad potrebbero essere sia neri che bianchi. Sarebbe un po’ come con gli iPhone che sono venduti sia in nero che nella versione bianca che tuttavia sembra avere qualche problema.

Infatti gli iPhone 4 bianchi sembrano ormai essere morti come sono nati e non si sono mai visti in commercio. Non si capisce bene, poichè i blog internazionali parlavano molto di questi iPhone e la notizia che sarebbero arrivati nei punti vendita sembrava certa. Ora invece si parla di iPhone 5 e l’attenzione ad un iPhone 4 bianco è molto relativa.

Si spera che non facciano la stessa fine anche gli iPad bianchi ma che invece arrivino nel mercato e abbiano successo. La variante di colore può non essere così interessante per molti, ma comunque rimane un punto di originalità nel proprio dispositivo Apple.

Qua abbiamo riportato un’immagine di uno schermo di iPad bianco che integra anche la camera frontale. Questo potrebbe essere il “look” del futuro nuovo iPad 2…bianco.

Lascia un commento