Oramai tutti i fan della “Mela” sono in attesa per il nuovo aggiornamento, relativo al firmware delle iDevice di Apple. Il motivo principale di questa attesa sta nel fatto che potrebbero essere corretti diversi bug, presenti sui “melafonini”, da quando è stato installato l’iOS 4.3.

Inoltre potrebbe esserci l’aggiornamento della Baseband iPhone 3GS e iPad 1; all’ interno del FileSystem verrà corretto un bug molto importante; un’ ulteriore problema sarà corretto riguardo il giroscopio dell’iPad 2; dovrebbe esserci la correzione di un exploit che consentirebbe il Jailbreak dell’iPad di nuova generazione.

Secondo diverse indiscrezioni pubblicate da alcuni siti americani, una data orientativa, potrebbe essere la fine del mese di Aprile. Ricordiamo che però un’indiscrezione è pur sempre un’indiscrezione e non una notizia certa. Più che altro, ciò che dovrebbe destare più interesse è la speranza che questo nuovo aggiornamento possa eliminare il problema dell’eccessivo consumo della batteria, che numerosi utenti hanno sottolineato.

Infine, vale la pena ricordare che iOS 4.3 sarà compatibile con iPhone 4 e 3GS, iPad, iPad 2, iPod Touch 3G e 4G.

 

Lascia un commento