Sabato scorso è stata rilasciata la versione 4.3.1 del sistema operativo per iOS, un upgrade in grado di risolvere i non pochi problemi segnalati dagli utenti nei giorni scorsi, dopo il rilascio della versione 4.3.

Questo aggiornamento, sebbene non abbia introdotto alcuna novità a livello di features, ha risolto i principali problemi, sostanzialmente relativi all’autonomia della batteria di iPhone e iPad, che hanno recuperato del 15%. Risolto il problema inerente al tremolio nella visione in alcuni apparecchi TV con l’adattatore audio-video digitale, insieme ad un problema di grafica di iPod Touch 4G e ad incertezze nell’autenticazione con alcuni servizi Web Enterprise.

In ogni caso, secondo alcuni rumor, l’uscita di iOS 5 è prevista per l’autunno futuro: gli aficionados della “Mela” attendono con ansia diverse novità in materia di archiviazione della musica all’interno del servizio di cloud computing. Come pare scontato, se ne saprà decisamente di in occasione del Worldwide Developer Conference (6/10 giugno 2011).

 

 

Lascia un commento