Dopo aver raccolto un’indiscrezione riportata da un sito coreano, ETNews.co.kr,  numerosi siti internet, primo fra tutti The Loop, seguito poi a ruota libera da Slashgear e da AppleInsider, hanno pubblicato sulle loro pagine di essere abbastanza sicuri che l’ufficializzazione dell’iPhone 5 sarebbe stata posticipata da Giugno a Novembre.

Ma secondo uno dei giornali più affermati a livello mondiale, cioè il Wall Street Journal, l’iPhone 5 sarà presente negli Apple Store solo dal mese di Settembre.

Perché ciò che riportano le pagine del Wall Street Journal potrebbe essere vero? Beh in primis per l’attesa mai conclusa da parte di tanitissimi utenti verso l’iPhone 4 bianco. Poi altro fattore che potrebbe confermare l’ipotesi in questione è il risultato ampiamente soddisfacente delle vendite dell’iPhone 4 CDMA di Verizon, un iOS 5 che apporterà novità di un certo livello, al punto da necessitare di un periodo di rodaggio più lungo del previsto. Anche se trattasi solo di un’ipotesi, ricordiamo che il Wall street Journal è un giornale storicamente molto vicino all’ambiente Apple.

 

Lascia un commento