Pare proprio che dopo diversi rumor, ogni volta puntualmente smentiti, l’iPhone 4 bianco si accinga a debuttare sul mercato del Regno Unito.

Sembra infatti che la versione bianca dell’iPhone 4 sia stata introdotta nel sistema telematico di Vodafone e i più importanti rivenditori specializzati avrebbero già fatto spazio nei loro punti vendita per la nuova versione del melafonino.

A rafforzare l’ipotesi del debutto dell’iPhone 4 bianco in UK è la foto di una confezione (non ancora aperta) del melafonino bianco, venduta per sbaglio al posto della classica versione nera, pubblicata dal sito internet Engadget.

Vodafone avrebbe già suggerito ai suoi rivenditori di bloccare le vendite dell’iPhone 4 bianco fino alla prossima settimana. Il debutto ufficiale dell’iPhone 4 bianco nel mercato UK potrebbe avvenire il 27 aprile.

Anche per quanto riguarda il mercato italiano potrebbero esserci importanti novità: infatti, l’iPhone 4 bianco potrebbe essere diffuso a partire dai prossimi giorni nei principali Paesi dell’U.E.. In caso di novità ve le comunicheremo.

 

Lascia un commento