Il prodotto di punta di casa Adobe, Photoshop CS5, arriva anche su iPad, sottoforma di tre applicazioni da utilizzare insieme a CS5, qualora lo abbiate installato sul vostro Mac o PC.

  1. Adobe Eazel: consente di disegnare e colorare con le dita, facendo di iPad una vera e propria tavolozza. Grazie ad un unico tocco si potranno effettuare tutta una serie di operazioni, quali ad esempio l’invio delle vostre creazioni a Photoshop CS5, il ritocco, e la conversione in qualunque tipologia di file.
  2. Adobe Color Lava: consente di mischiare i colori e allo stesso tempo di generare il miglior mix possibile da importare su CS5.
  3. Adobe Nav: un’applicazione di supporto che funziona come una sorta di schermata di controllo secondaria per Adobe Photoshop CS5, la quale consente di scegliere gli strumenti dalla “tavoletta” e di visualizzare le immagini su cui si sta operando.

Di una cosa siamo certi: le tre applicazioni per iPad, relative al mondo della grafica, soddisferanno le richieste di molti utenti.

 

 

Lascia un commento