Apple lancia in modo ufficiale anche in Italia l’applicazione relativa all’Apple Store, attraverso l’aggiornamento 1.3 che consentirà agli utenti di visualizzare comodamente sulla propria postazione multimediale gli ultimi prodotti presenti all’interno degli store della multinazionale di Cupertino, con l’opportunità di poter effettuare gli acquisti e di poterli ritirare poi direttamente presso lo Store di fiducia.

Apple Store garantisce ai suoi clienti un elevato livello di interattività: attraverso l’applicazione sarà possibile chiedere l’assistenza di un addetto e, quando nel momento in cui arriverà il proprio turno, ci sarà un avviso sottoforma di notifica Push.

Tra i vari servizi è possibile iscriversi a corsi, seminari, workshop o chiedere un appuntamento al Genius Bar, insieme alla personalizzazione a 360 gradi del proprio Mac o a incisioni particolari su iPad e iPod. Una piccola chicca che si va così ad aggiungere agli iPad 2 informativi, installati all’interno dei negozi in occasione del decimo compleanno di Apple Store.

 

 

 

Lascia un commento