Secondo quanto riporta il sito Digitimes.com, da Taiwan arrivano segnali forti che vedrebbero diverse aziende, produttrici di componenti interne del futuro iPad 3, aver ottenuto alcune certificazioni necessarie da Apple per il prossimo iPad 3. Nello specifico, trattasi di un componente per la retroilluminazione a LED, realizzato da un’azienda taiwanese.

Secondo un’altra indiscrezione, proveniente sempre dalla Rete, il display di iPad 3 non subirà alcun cambiamento a livello di dimensioni, rispetto a quello del suo predecessore.

Così è alquanto evidente che Apple stia lavorando ad iPad 3, il quale con estrema probabilità sarà lanciato nel 2012, in linea con la pianificazione di Apple ( per intenderci grosso modo nello stesso periodo del lancio di iPad 2)

Il tablet di terza generazione di “casa Cupertino” non dovrebbe avere un display AMOLED fornito da Samsung ma il tradizionale da 9,7 pollici

È ancora molto presto per fare previsioni su come sarà iPad 3, ma una cosa è certa: la “Mela” sta già dettando alcune linee di fondo per il prossimo tablet.

Staremo a vedere!

 

 

Lascia un commento