Con l’articolo di oggi intendiamo parlarvi di una scoperta fatta da un ragazzo americano, il quale ha scattato una fotografia, presentata in anteprima sul blog Engadget. Da questa foto si evince che attraverso il nuovo sistema operativo targato Apple, si possa effettuare la condivisione dei brani musicali attraverso la connessione bluetooth.

Nel caso specifico, l’utente non ha fatto altro che sincronizzare il suo iPhone, aggiornato a iOS 5 con la sua automobile (una Toyota Prius) e il suo sistema audio, il dispositivo aveva disponibili tutte i brani presenti nel telefono, i quali potevano essere riprodotti direttamente tramite lo stereo: si potrà inoltre inviare informazioni inerenti all’album, traccia e artista.

Non c’è che dire. Una pratica e “inaspettata” funzionalità per tutti coloro che possiedono i device Apple, aggiornati ad iOS 5.

A comunicare la notizia anche il noto sito 9to5Mac: la nuova funzionalità sarebbe disponibile anche sugli altri lettori audio. Se potete sperimentare personalmente questa funzione, diteci la vostra.

 

Lascia un commento