Il quotidiano Wall Street Journal riporta che la compagnia Apple sta preparando il lancio di un nuovo modello iPhone nel terzo trimestre dell’anno in corso, con un obiettivo di produzione che si aggira sui 25 milioni di pezzi  fino alla fine dell’anno.

 

Dai fornitori di casa Apple si è sparsa voce che le analisi di vendita del nuovo prodotto riportano stime di mercato considerevoli che raggiungeranno per fine anno un obiettivo di 25 milioni di unità. Il volume iniziale di produzione sarà di qualche milione, nel mese di agosto verranno recapitate le componenti da assemblare presso lo stabilimento di Hon Hai.

Si sostiene che in apparenza la prossima generazione di iPhone sarà simile all’iPhone 4, le fonti giornalistiche rivelano che il nuovo prodotto sarà più leggero e sottile dell’attuale, ma i partner di Apple stanno riscontrando notevoli difficoltà in fase di assemblaggio.

Si è venuti  a conoscenza che le spedizioni del nuovo prodotto di casa Apple potrebbero essere ritardate in relazione alle difficoltà di assemblaggio delle componenti che porterebbero ad uno slittamento della produzione.

I rapporti degli ultimi mesi hanno mostrato l’intenzione di  realizzare la prossima generazione di iPhone importando il processore A5 presente sugli iPod e di fornire l’apparecchio di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, con un chip capace di supportare entrambe le reti GSM e CDMA.

Lascia un commento