Rilasciata da pochissimo la nuova versione di iTunes 10.4, creata ad hoc per il sistema operativo OS X Lion. Questo il changelog ufficiale riportato dalla Multinazionale di Cupertino:

iTunes 10.4 è ora progettato per OS X Lion.

Ora puoi utilizzare iTunes con la nuova capacità App a schermo intero, che ti consente di utilizzare iTunes e altre app senza distrazioni. Naviga tra le app a schermo intero con un semplice gesto.

Allo stato attuale iTunes è un’applicazione Cocoa a 64 bit su OS X Lion e comprende validi miglioramenti circa il livello di stabilità e di performance. Diversi sono i plugin di iTunes, i quali possono non risultare ancora compatibili con questa versione di iTunes. Chi vuole poter contare su una versione aggiornata del plugin compatibile con iTunes 10.4 necessita di contattare lo sviluppatore del plugin.

La multinazionale di Cupertino va quindi a migliorare solo alcuni aspetti di iTunes al fine di renderlo compatibile OS X Lion. L’update in questione ha dimensioni di 83,4 megabyte ed è disponibile attraverso il menu “Aggiornamento Software”.

 

Lascia un commento