Avevamo già scritto ieri del nuovo case dell’iPhone 5. Sembrava una notizia isolata, ma ecco spuntare sul web altre immagini che sembrerebbero confermare senza ombra di dubbio quanto già detto sul nuovo design dell’iPhone 5.

Nell’immagine sono messe a confronto le due custodie, la prima trasparente per iPhone 4, e infatti si può vedere il design più squadrato e lineare, invece quella interamente di silicone verde dovrebbe essere quella del futuro iPhone 5. Nel nuovo Case, l’unica differenza degli elementi di funzione del telefono sembra essere la funzione Muto che ha cambiato lato; per il resto tutte le funzioni sono rimaste invariate come posizione. Il nuovo Case è inoltre leggermente più sottile, ma stando sempre alla forma in gomma pare difficile che ci sia uno schermo più grande che arrivi fino a bordi della cornice, come invece avevamo detto ieri.

I bottoni del volume sembrerebbero di più assomigliare a quelli dell’attuale iPod Touch che a quelli individuali e staccati dell’iPhone 4. In questo senso anche il design più tondo sembra avvicinarsi di più a quello dell’iPod Touch e pare allontanarsi dall’iPhone 4. Ma tranne queste piccole differenze per il resto tutto dovrebbe rimanere invariato rispetto a ciò che è presente sull’iPhone 4.

Lascia un commento