Giungono notizie riguardo un nuovo MacBook Pro con collegamento 3G. Questo perchè la scorsa settimana è stato messo in vendita su ebay un prototipo di MacBook Pro con collegamento 3G “fatto in casa” e quindi non ufficiale. Infatti Apple ha subito richiesto ad ebay di rimuovere l’offerta, intanto però l’asta aveva già raggiunto la cifra di 70,000$. Siamo riusciti ad avere più informazioni su questo prototipo ed anche alcune immagini.

L’antenna viene applicata sulla cornice dello schermo, è molto fina e quindi non ingombra nel computer e si allinea all’estetica del computer. Quando viene aperta questa esce dallo schermo del computer di qualche centimetro. L’antenna per non dare problemi con il computer viene attaccata con dei magneti che quindi permettono all’utente di toglierla con estrema facilità.

Apple ha utilizzato e rilasciato delle immagini ufficiali con relativi brevetti riguardo questa antenna magnetica. I lavori di Apple risalgono al 2008. L’idea di utilizzare i magneti permetteva ad Apple di avere un antenna che potesse essere utilizzata solo nel momento della necessità, evitando ingombri inutili o danni.

Lascia un commento