• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Non si fermano affatto i rumor relativi all’attesissimo iPhone 5, il prodotto su cui Apple ha puntato davvero molto; il lancio sul mercato di iPhone 5 potrebbe avvenire ad Ottobre; almeno pare esserne convinto anche uno dei vice presidenti di AT&T, tra i più rinomati carrier negli Stati Uniti. Secondo quanto sostiene lo staff di Boy Genius Report, uno dei vice presidenti di AT&T avrebbe dichiarato che la quinta generazione di iPhone sarà commercializzata a partire dal mese di Ottobre, specificando che il prossimo mese dal punto di vista lavorativo si preannuncia tra i più intensi, visto che occorrerà dare precedenza al lancio di un nuovo iPhone.

Ammettendo pure che le dichiarazioni del vice presidente di AT&T si rivelassero esatte, ancora svariati sono i dubbi che gli aficionados della Mela si pongono, specialmente quelli relativi alle possibili feature del nuovo melafonino.

Molti si chiedono inoltre se la multinazionale di Cupertino metterà in commercio un unico nuovo iPhone o se, di converso, debutterà anche una versione più economica del melafonino.

Per ora viene data per certa la presenza di un processore dual core e quella di una fotocamera da 8 megapixel. A breve se ne saprà di più.