• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Il seguente post è per informare i nostri lettori che, a distanza di una settimana dall’uscita della beta 6 di iOS 5, Apple ha rilasciato tre nuove built inerenti ad OS X Lion 10.7.2 (11C43), iCloud per OS X Lion beta 9 ed iPhoto 9.2 Beta 3, tutte e tre dedicate agli sviluppatori.

Chi intendesse effettuarne il download, oltre ad essere iscritto al programma DEV di Apple, deve effettuare il relativo accesso da questo indirizzo: developer.apple.com.

Ad update installato, Cupertino richiede agli sviluppatori di focalizzarsi principalemte su AirPort, AppKit, Graphics, iCal, iChat, Mac App Store, Mail, Spotlight e Time Machine.

iCloud si aggiorna con lo scopo di migliorare la compatibilità con i diversi device e con le numerosissime app; iPhoto va infine ad introdurre Photo Stream, l’innovativa funzione in grado di tenere sempre sincronizzate le foto tra i diversi Mac ed iDevice.

Se non siete sviluppatori vi suggerisco di non effettuare l’installazione dei  software in questione, bensì di attendere la versione definitiva. Dopo l’aggiornamento non si potrà più ritornare al sistema precedente.