• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Di recente c’è stata l’approvazione del piano per la realizzazione del nuovo Apple Campus, soprannominato per la sua forma circolare “la navicella spaziale”.

Apple però sarebbe già al lavoro per la creazione di un terzo campus, dopo il completamento di quello ormai noto come Apple Campus 2, il quale dovrebbe essere operativo già a partire dal 2015. Questo almeno è quanto annuncia in anteprima il sindaco di Cupertino, che nel corso di un’intervista pubblicata dal San José Mercury News ha anche parlato delle tante perplessità dei cittadini, circa i possibili disagi che porterebbe il Campus 2.

Per il sindaco di Cupertino, i vertici della “Mela” intenderebbero procedere con la creazione di un Apple Campus 3 già a partire dal 2015, naturalmente nel momento in cui Apple Campus 2 sarà operativo. Almeno per il momento, i dirigenti della “Mela” non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale circa quella che a tutti gli effetti sarebbe un’interessante anticipazione.

Quali sono le perplessità dei cittadini inerenti alla realizzazione del Campus 2 (o del Campus 3 se verrà realizzato a Cupertino)? Lo scopriremo nella seconda parte.