• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Tra gli ultimissimi rumor inerenti all‘iPhone 5, spicca quello pubblicato da 9to5Mac, secondo il quale, almeno una delle linee di produzione di Apple presenterebbe diversi problemi nel portare avanti la produzione dei primi modelli del prossimo melafonino.

Nel corso di questa estate, un membro di Foxconn, tra i principali produttori di Apple, sosteneva come il nuovo smartphone fosse decisamente complesso da produrre.

Secondo 9to5Mac, la multinazionale di Cupertino starebbe ancora lavorando sul design che dovrebbe essere ultra sottile e presentare il retro in alluminio, analogo a quello dell’iPad. Caratteristica principale è la presenza di un nuovo schermo più grande di quello di iPhone 4 e con bordi estremamente sottili.

Da 9to5Mac sostengono che potrebbero esserci ritardi alla produzione di iPhone 5, anche se potrebbe debuttare nel mese di ottobre in quantità ridotta (per pochi fortunati?) e solo in alcuni paesi. La giacenza minima a magazzino potrebbe durare fino al 2012. C’è però chi sostiene che non vi sarà alcun problema in materia di produzione: per l’operatore telefonico Orange, iPhone 5 debutterà come da copione il 15 ottobre.