• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

L’unica novità vera e propria del nuovo iPhone risiede nel suo nome, in barba a chi (come anche il sottoscritto) parlava di iPhone 5.

Il suo nome è iPhone 4S ed, eccezion fatta per le performance 2 volte superiori se paragonate a quelle di iPhone 4, conferma che i vari rumor, previsioni ed anticipazioni provenienti dai blog vicini alla “Mela” si sono rivelati corretti.

iPhone 4S è equipaggiato con un processore dual core Apple A5 e, abbinato alla grafica davvero a 5 stelle, è in grado di rendere il nuovo melafonino una vera e propria console di gioco che può tranquillamente giocarsela con i vari operatori nel mercato dei videogiochi.

Forse ci si aspettava di più dal suo design, visto che non si discosta più di tanto dal modello precedente. Chi credeva al design ultrapiatto dovrà quindi ricredersi.

In sintesi iPhone 4S si concentra di più sulle funzioni che sul design, come dimostra la presenza della fotocamera da 8 magapixel con una risoluzione di  3264 x 2448 pixel in grado di far entrare fino al 73% di luce in più per migliorare i propri scatti. Modificato il tasto per scattare, visto che è stato spostato all’esterno per fattori di praticità. Infine l’obiettivo risulta essere più luminoso del 30%.

Merita speciale menzione anche la batteria che consentirà la navigazione su Rete WiFi per 9 ore, di parlare su Rete 2G per 14 ore, arrivando fino alle 8 ore su Rete 3G. Se proprio dovessimo pubblicizzarlo con uno slogar potremmo dire che iPhone 4S è molto più di un semplice smartphone.

E voi lo comprerete?

Fatecelo sapere!