• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Finalmente è arrivato Facebook per iPad in versione ufficiale. La popolare applicazione per iPhone e in generale per tutti gli smartphone finalmente è sbarcata anche sul tablet più famoso al mondo. L’applicazione è un aggiornamento di quella per iPhone, utile per farla diventare compatibile con iPad e per incremetare certe funzioni.

Il lancio dell’applicazione ha segnato un boom di richieste dell’applicazione. Facebook per iPad è uscito da poche ore, quindi il vostro download verrà segnato nella classifica generale e farà crescere il rank dell’applicazione. È da mesi che si programma l’arrivo di questa applicazione, ci sono notizie che risalgono ancora a Giugno.

Ma come abbiamo detto non è solo una novità per iPad ma anche per iPhone, infatti questo aggiornamento ha portato a dei miglioramenti per quanto riguarda la velocità e la qualità di ricerca. Molti utenti hanno notato che l’applicazione appena uscita aveva dei problemi che sono riusciti a risolvere riscaricando l’applicazione dall’App Store.