Con un’e-mail inviata agli sviluppatori, da Cupertino fanno sapere dell’update per iTunes Match, aggiornato con il rilascio di iTunes 10.5.1 beta 2.

La novità principale si riferisce principalmente all’estensione del servizio alle Apple Tv. Non mancano poi i miglioramenti alle performance e ad un maggiore livello di stabilità.

Una volta accesa la vostra Apple TV, scoprirete la disponibilità di una nuova voce “iTunes Match”, nonostante per l’attivazione occorra un account da sviluppatore. Chi non è sviluppatore può usufruire delle novità solo mediante iTunes 10.5.1, che al momento non è disponibile come release pubblica.

Traducendo le tradizionali note di rilascio relative quest’ultimo update, si evince che “iTunes 10.5.1 beta 2 è ora disponibile e include un certo numero di importanti miglioramenti riguardo le prestazioni e la stabilità. iTunes Match è anche disponibile per i test con Apple TV. iTunes Match conserva la tua musica in iCloud e ti permette di ascoltarla ovunque ti trovi, in qualunque momento, sul tuo iPhone, iPad, iPod touch, computer e ora anche Apple TV”.

Per il lancio definitivo del servizio, Cupertino aveva pensato all’autunno di quest’anno, anche se pare che ci sia stato qualche intoppo.

 

 

Lascia un commento