Siamo verso la chiusura dell’anno e quindi iLounge ci dice già cosa ci aspetta il prossimo anno in casa Apple. Secondo il sito ci saranno novità che riguardano iPhone, iPad e MacBook Pro; vediamo in dettaglio.

Per quanto riguarda l’iPhone, Apple non starebbe lavorando ad uno dei prototipi di cui si vedono le immagini su internet, tuttavia il nuovo telefono di Apple avrebbe comunque lo schermo da 4 pollici. Apple vorrebbe lanciarlo l’anno prossimo in tempo per l’estate, lasciando quindi poco spazio all’attuale iPhone 4S che è uscito poco tempo fa.

Per quanto riguarda i MacBook Pro abbiamo già scritto che subiranno un rinnovamento di look, diventando più sottili probabilmente. Il mese scorso è stato fatto un aggiornamento dei processori, lasciando invariato il design che ormai comincia ad avere qualche anno.

Per Marzo si aspetta il nuovo iPad 3 che secondo la fonte sarà più spesso di 0,7 mm per fare spazio all’alta risoluzione. Per fare un confronto l’iPad attuale  è 8,8mm e quindi sarà di circa l’8% più spesso, ma comunque sempre più sottile dell’iPad originale che era di 13,4 mm.

Lascia un commento