Vooma starebbe lavorando ad un prototipo denominato Peel PG92 che non è altro che una custodia in grado di aggiungere una seconda SIM all’iPhone 4 e al modello 4S. In aggiunta, grazie alla presenza di una mini-batteria ausiliaria, vi sarebbe anche un aumento della durata della batteria.

Peel PG92 non è però immune da punti di debolezza, visto che funziona solo su dispositivi jailbroken, e come è facile intuire, occorre portare a termine quest’operazione, prima di poter usufruire di due sim.

Più precisamente, questa mini-batteria ausiliaria dal design curato in ogni minimo dettaglio, visto che è in grado di adattarsi alla perfezione alla linea dei due dispositivi, consente di utilizzare due schede SIM. L’utilizzo di questa custodia per aggiungere la seconda Sim all’iPhone potrebbe rivelarsi di estrema utilità, soprattutto per coloro che sono abituati ad uscire con una certa frequenza dall’Italia.

Almeno per il momento, mancano informazioni ufficiali circa disponibilità e prezzo di Peel PG92, ma secondo lo staff di TechCrunch, che lo ha già testato, i risultati vanno al di la’ di ogni più rosea aspettativa.

 

Lascia un commento