Mac NatalizioSiamo arrivati a Dicembre e c’è chi sente lo spirito natalizio nell’aria. Come si decorano i palazzi, le case, le strade e i negozi, si può sentire la necessità di avere anche il proprio Mac bello decorato. Per questo vi presentiamo qualche applicazione interessante e simpatica:

MacLampsX serve per decorare il desktop del vostro Mac. Puoi scegliere che festoni mettere avendo anche a disposizione una varietà di decorazioni e lucette. Poi queste decorazioni appariranno sul vostro Mac e l’effetto Natalizio oltre che l’effetto sorpresa è assicurato.

Mac NatalizioX-Mas Tree vi permette di creare un albero di Natale virtuale. L’albero di Natale sarà sempre presente nel vostro desktop e potete abbellirlo come meglio credete. Dimensione, colore, luci e decorazioni sono le impostazioni che potete personalizzare. In basso a destra il numeretto in rosso vi indica quanti giorni mancano a Natale.

Sfondo Mac NatalizioSu Vladstudio.com potete trovare tutti gli sfondi Desktop che più vi attirano per riprodurre il vostro paesaggio Natalizio. Serve altro per rendere il vostro Mac ancora più Natalizio?

Salva

Lascia un commento