Numerosi sono i blog vicini alla “Mela” che sostengono che l’anno venturo iPhone 5, iPad 3 e la nuova Tv Apple saranno le novità più importanti. Sul tablet di terza generazione targato Apple si pensa ad un aumento delle dimensioni dello spessore di 0,7 millimetri rispetto ad iPad, anche se presenterà dimensioni ridotte rispetto al tablet di prima generazione. La cover posteriore sarà tutta in alluminio. Ci sarà quasi sicuramente il display retro illuminato ad alta risoluzione. Debutto sul mercato? C’è chi pensa che a marzo ci sarà la presentazione per la commercializzazione in pieno periodo estivo. Difficile una presentazione a gennaio.

Con iPhone 5 verranno risolti i problemi dell’attuale iPhone 4S (batteria ed eco). La tecnologia NFC sarà una delle principali novità del prossimo melafonino. Il design sarà più sottile, il retro in alluminio come l’iPad 2 ed il display sarà di4 pollici. Naturalmente ci sarà anche Siri, il sistema di riconoscimento vocale che ha debuttato su iPhone 4S.

Infine, la nuova Apple TV che, pare possa debuttare a giugno 2012, avrà lo schermo TFT Sharp. Sharp fornirà i pannelli LCD per assemblare il televisore presso gli stabilimenti Gen 10 Sakai di Osaka.

Queste le probabili novità in casa Apple per il 2012.

 

 

Lascia un commento