iLounge ha pubblicato un articolo con le novità per iPad 3, ma questo volta non si parla più di uno schermo Retina, della risoluzione ecc. Il sito americano infatti dà per scontato che iPad 3 abbia lo schermo HD, e per quanto riguarda le dimensioni dice che il nuovo iPad non sarà tanto diverso dall’attuale.

Infatti secondo iLounge sarà di uno o due millimetri più spesso o più sottile, bisogna vedere cosa riusciranno a combinare i tecnici Apple. Ma i miglioramenti non riguardano solo lo schermo ma anche le fotocamere. Infatti saranno entrambe migliorate, sia quella davanti che quella dietro. Quella dietro in particolare sarà allineata a quella del nuovo iPhone con 8 megapixel.

Per quanto riguarda le vendite, iLounge si concentra sulla strategia adottata da Apple per l’iPhone, e quindi il modello vecchio (iPad 2) sarà venduto contemporaneamente al modello nuovo (iPad 3) ma a prezzo ridotto per riuscire a vendere gli ultimi modelli in magazzino e a catturare la clientela che vuole provare la qualità Apple senza doversi indebitare.

Lascia un commento