Tanto comodi i MacBook da portare in giro, quanto però delicati. Infatti non c’è niente di meglio che poter avere sempre dietro il proprio Mac, ma se piove? Lululemon ha ideato uno zaino che fosse perfettamente resistente all’acqua: Wet Coast Backpack, con uno strato di impermeabilizzante tutto attorno, compreso ai lati e anche sotto. Praticamente si può inserire lo zaino in acqua senza che entri dentro.

Ovviamente non è forse una borsa da ufficio, ma per studenti o sportivi può essere la soluzione migliore. Infatti lo zaino è molto capiente, il design è sportivo ed è tutto imbottito apposta per non rovinare il computer. Lululemon infatti è specializzata in oggetti sportivi. All’interno c’è spazio per un computer da 17 pollici. Ai lati ci sono tasche per le bottiglie e praticamente una tasca su ogni lato.

È uno degli zaini più comodi e versatili che ci sia in commercio per il trasporto di Mac e a questo si aggiunge la capacità di resistere all’acqua. Ovviamente tutto questo ha un costo: 108$

Lascia un commento