Secondo diverse indiscrezioni pubblicate in anteprima da Bloomberg, le fabbriche asiatiche che lavorano in outsourcing per Apple avrebbero iniziato ad aumentare la produzione per i componenti di iPad 3, il tablet di terza generazione della multinazionale di Cupertino, il cui debutto potrebbe avvenire a Marzo.

La presenza del Display Retina e quella della nuova CPU, con ogni probabilità un quad core, rappresenteranno le principali novità della “nuova tavoletta”. I rumor raccolti da Bloomberg sostengono che il nuovo display di iPad 3 sarà ad altissima risoluzione e presenterà un numero di pixel maggiore rispetto a quelli presenti sulle televisioni ad alta definizione. L’iPad 3 potrà inoltre contare sul supporto alle reti ad alta velocità LTE.

Foxconn, la più grande multinazionale produttrice di componenti elettrici ed elettronici di tutto il mondo, sarà come sempre lo stabilimento di punta deputato alla produzione del terzo tablet della multinazionale di Cupertino.

Di sicuro quelli in questione sono sempre rumor e come tali vanno ben ponderati. Comunque, iPad 3 dovrebbe debuttare a marzo 2012.

Lascia un commento