Just Mobile ha rilasciato un accessorio per iDevice veramente molto utile: una batteria supplementare. Se avere un iPhone, un iPad, o un iPod Touch non è solo un gioco allora diventa fondamentale avere a disposizione sempre la batteria necessaria. Infatti questi dispositivi hanno il difetto che dipendono dalla batteria e non sempre si può contare sull’autonomia rimasta.

Per questo Just Mobile ha rilasciato Gum Max una batteria in puro stile Apple, con tanto di tasto e luci LED per sapere quanta ricarica è rimasta esattamente come nei Mac. Gum Max ha una forma comoda, esternamente in acciaio pare proprio essere un accessorio Apple. Si ricarica utilizzando la porta USB e ricarica anche i dispositivi Apple.

L’autonomia dipende da ciò che si deve ricaricare, in generale possiamo dire che un iPad si riesce a ricaricarlo completamente e si avanza ancora carica quindi per iPhone e iPod Touch i dati saranno ancora migliori. Diventa quindi fondamentale per le situazioni di emergenza. Il prezzo di circa 100$ non è proprio il più basso ma qualità e design si pagano.

Lascia un commento