Secondo la Daiwa Securities il futuro iPhone 5 verrà lanciato al Worldwide Developer’s Conference (WWDC) in Giugno 2012. Il lancio estivo non è del tutto nuovo per il panorama dei rumors. Anche se l’iPhone 4S è stato lanciato nell’Ottobre 2011, tutti gli altri iPhone sono sempre stati lanciati durante la conferenza estiva. Le date per la nuova conferenza non sono ancora state annunciate, tuttavia si pensa che possa avvenire tra il 10 e il 15 Giugno di questo anno.

L’iPhone 4S nonostante abbia registrato un record di vendite è stato considerato un mezzo flop dell’azienda anche se i dati dicono il contrario. Si spera che Apple voglia cercare di lanciare un nuovo modello per confermare la leadership nel mercato.

Apple ha superato anche LG nelle vendite totali di cellulari, arrivando al terzo posto nell’ultimo trimestre dell’anno. Sopra di Apple ci sono Samsung e Nokia. Bisogna inoltre dire che Apple è l’unica casa produttrice ad aver avuto un aumento a 3 cifre (128%) mentre la concorrente diretta Samsung è cresciuta del 20%.

Lascia un commento