La foto che vi avevamo mostrato in un precedente articolo riguardo un possibile nuovo iPod Nano equipaggiato di fotocamera sembra essere un vero prototipo che è già stato testato. Infatti le foto sembrano risalire a circa due mesi fa quando Apple aveva prodotto questo effettivo prototipo, tuttavia avendo dei gravi problemi non è mai entrato in commercio.

La lente che equipaggia questo prototipo soffre di diffrazione e sfocatura in condizioni di elevata luminosità. Tuttavia la lente sarebbe stata sostituita e migliorata e quindi adesso dovrebbe poter essere lanciato questo nuovo iPod e si ipotizza che il periodo migliore sarebbe per la fine del trimestre, quindi da Marzo ad Aprile.

L’aggiornamento sarebbe aspettato anche per altri iPod visto che il 2011 è stato l’anno più povero di aggiornamenti sulla linea iPod. Infatti nel 2011 è stato aggiunto il colore bianco all’iPod Touch e sono stati fatti miglioramenti sull’iPod Nano, trascurando iPod Classic e Shuffle. Speriamo che Apple abbia qualche carta nascosta per rinnovare la linea iPod che è l’unica che non cresce nei dati di vendita Apple.

Lascia un commento