A quanto pare, la presenza di un fastidioso bug non consente di visualizzare in modo corretto il menu Strumenti in Xpress 9. Il forum Quark suggerisce a chi non l’avesse ancora fatto di aspettare ancora, prima di procedere con l’installazione dell’aggiornamento a Mac OS X 10.7.3.

Scendendo più nei dettagli, il menu Strumenti del noto software di Desktop publishing presenta alcuni problemi, naturalmente dovuti al bug in questione, con la conseguenza che nonostante gli strumenti funzionino tutti più o meno bene, vi sono dei problemi che impediscono agli utenti di vedere le icone presenti all’interno della stessa in modo corretto. La società sta già lavorando per superare il problema e con ogni probabilità a breve verrà rilasciato un fix, anche se ad onor del vero pare che nel frattempo qualcuno sia stato in grado di risolvere tutto, disabilitando dall’Extension Manager alcuni add-on.

In ogni caso, per maggiori delucidazioni, vi rimando al post pubblicato sul forum dal Senior Product Manager, Matthias Gienther, che potrete consultare al seguente link.

In caso di ulteriori aggiornamenti non esiteremo a comunicarveli.

 

 

Lascia un commento