Abbiamo parlato molto del retro dell’iPad 3, che sarà molto simile a quello dell’attuale iPad 2, ma adesso concentriamoci sul davanti che anch’esso sarà pressochè uguale a quello dell’iPad 2. Infatti come chiariscono i blog cinesi e americani avrà esattamente le stesse caratteristiche che sono presenti sull’iPad 2.

Stesso buco circolare per il bottone Home, stessa dimensione, stesso buco per la fotocamera frontale, stesso buco per il sensore di luminosità . Insomma, in termini di differenze è veramente difficile trovarne. Il nuovo iPad verrà lanciato insieme al nuovo sistema iOS 5.1, l’evoluzione del 5.0. L’aggiornamento dovrebbe contenere la correzione di diversi bug, non si pensa a nessuna novità di rilievo, per quello ci penserà iOS 6.

Praticamente del nuovo iPad si è riuscito a vedere tutto, anche se forse mancano le cose più interessanti come la batteria, la fotocamera e il processore. Per il debutto ufficiale si pensa sempre al 7 Marzo ma per l’arrivo da noi in Italia si parla di Giugno.

Lascia un commento