Il 7 marzo, data del debutto di iPad 3, è sempre più vicino. Ma come sarà il tablet di terza generazione? Quali saranno le caratteristiche del nuovo iPad 3? Queste le domande più gettonate degli aficionados della “Mela”. Al momento non si conoscono tutte le caratteristiche di iPad 3. Ma da alcuni rumors (non ufficiali quindi) è possibile comprendere con ogni probabilità quali saranno le novità introdotte da iPad 3.

Qualche giorno fa, Sina Weibo, importante blog cinese aveva mostrato le prime foto inerenti alla presenza del vetro anteriore di iPad 3. Di primo acchito si pensava alla classica bufala, visto che pareva il vetro di iPad 2. Ma, dopo un’accurata analisi, si è notato come il vetro in questione era ben diverso da quello presente sulla “tavoletta di seconda generazione”.

Altro rumor riguarda il colore del nuovo iPad 3: Repair Labs conferma il doppio colore (bianco e nero), mettendo la parola fine a chi pensava che vi fosse un’unica colorazione. Infine, ci sarà anche il tasto Home frontale. Negli ultimi giorni erano vociferate indiscrezioni sull’assenza del tasto fisico in questione. Le conferme definitive le avremo il 7 marzo.

 

Lascia un commento