Un dirigente della Samsung avrebbe dichiarato al Korea Times che la produzione dell’iPad Mini partirà a fine 2012. Secondo l’indiscrezione riportata dal giornale coreano, Samsung avrebbe ricevuto la commessa dei display da 7,85 pollici dell’iPad Mini.

Il dirigente della Samsung dichiara che il “colosso sudcoreano” sta investendo moltissimo per puntare alla leadership nella fornitura di pannelli OLED da installare nei dispositivi mobili di Apple. Anche la società di Cupertino intende utilizzare la tecnologia OLED Samsung, pur non essendo certa del fatto che Samsung sia in grado di produrre un numero soddisfacente per raggiungere la domanda.

Perciò che concerne i prezzi di listino, c’è chi sostiene che il prezzo vari tra i 249 e 299 dollari, anche se non essendo stato comunicato nulla di ufficiale, la stima in questione è forse azzardata. Il Korea Times si focalizza poi su un’analisi relativa ai rapporti commerciali fra Apple e Samsung e alla commessa pari a 9,7 miliardi di dollari su cui il “colosso sudcoreano” è già al lavoro. Sebbene “la guerra dei brevetti” non sia ancora terminata, la collaborazione tra le due aziende non sembra risentirne. E sarà così almeno per i prossimi 2 anni.

 

Lascia un commento