L’aggiornamento dei MacBook Pro comporterà diversi miglioramenti soprattutto nella performance. È previsto per il 29 Aprile il lancio dell‘intel Ivy Bridge che equipaggerà tutta la linea Mac, anche i MacBook Pro. I tecnici hanno analizzato le prestazioni del probabile MacBook Pro con il processore Intel core i7 3820QM da 2,7 ghz con turbo a 3,7 ghz con Intel HD graphics 4000. Questo processore è il sostituto del Sandy Bridge Core i7 2860QM che è attualmente il miglior processore per i MacBook Pro da 15 o 17 pollici.

L’attuale processore è del 20% più veloce rispetto a quello montato sul MacBook Pro. Questo per quanto riguarda la velocità di elaborazione. È una differenza che ci si aspettava da un nuovo processore. Ma la differenza principale è la grafica, perchè il nuovo processore ha il chip grafico HD 4000 in sostituzione dell’HD 3000. In generale il miglioramento del processore va dal 20 al 110%.

Le differenze principali si vedranno nel MacBook Pro da 13 pollici che sfruttando il nuovo chip grafico risparmierà spazio e offrirà maggiori prestazioni visive.

Lascia un commento