Anche questo anno arriva la festa della mamma, e quindi anche i più tecnologici vorranno festeggiare la propria mamma, magari con un regalo tecnologico. Tante sono le App che l’App Store mette a disposizione per questa festa; vediamo le principali.

Penso che quasi nessuno sappia l’origine della festa della mamma, che come tutte le feste ha una notevole tradizione. Quindi perchè non scaricarsi un ebook gratuito come: Origin of mother’s day, è la storia della festa della mamma. È disponibile solo in lingua inglese ma è adatto ad un pubblico di bambini e quindi è facilmente comprensibile.

Per creare una foto ricordo per la festa della mamma esiste l’app Scrapad che ha rilasciato una versione speciale proprio per questa festa. L’app è gratuita e si può scaricare dall’app store per iPad. Con questa app potete testare le vostre abilità creative senza sporcarvi le mani come quando eravate piccoli

I fiori sono sempre uno dei migliori regali da fare alla mamma, perchè uscire dalle tradizioni? invece di regalare fiori tradizionali potete regalare dei fiori artificiali che tuttavia sono molto più divertenti di quelli di carta. Se vostra mamma ha un dispositivo con iOS può utilizzare Flower Garden per avere un giardino fiorito dentro il proprio iPhone o iPad.

Tutte queste app sono gratuite e quindi non avete motivo per non provarle e fare qualcosa di carino e di originale.

Lascia un commento