Sembra tutto pronto per il lancio del prossimo iPhone. Infatti ormai le diverse indiscrezioni stanno convergendo verso un unico risultato. Sono di esempio le foto relative all’ultimo iPhone che mostrano diversi componenti hardware sia interni che di design dell’iPhone. Intanto pare chiaro che come caratteristiche avrà le stesse possibilità offerte dall’attule iPhone e quindi doppia fotocamera con quella davanti che questa volta dovrebbe essere centrale e non spostata leggermente come quella dell’attuale iPhone.

Detto questo quello che cambierà sarà lo schermo che in un telefono touch screen non è poco. Avrà uno schermo più grande e questo al di là dei benifoci per l’utilizzo porterà anche benefici in termini di spazio interno. Infatti così gli iPhone avranno spazio sufficiente per avere un microfono più preciso e uno speaker più potente; tutti elementi che occupano spazio interno.

Per chi utilizza quotidianamente l’iPhone con gli auricolari la differenza principale è il dock audio che sarà spostato di posizione dalla sede in alto a sinistra alla parte in basso a destra come sull’iPod Touch

20120530-174406.jpg

Lascia un commento