20120531-125534.jpgIn questi giorni sono girate online molte informazioni riguardo il prossimo schermo dell’iPhone 5, perchè questo schermo sarà la differenza più importante nel nuovo dispositivo. È ormai dato per sicuro che abbia uno schermo di circa 4 pollici, in linea con la concorrenza.

La superficie adibita a schermo sarà di 90.1 mm in altezza e 51.42 mm in larghezza. Questa superficie corrisponde a 4.08 pollici. Ma in realtà l’effettovo display è leggermente più piccolo del “buco” dello schermo. Per questo si pensa che il nuovo schermo sarà di 4 pollici. Lo schermo sarà esattamente come quello dell’iPhone 4/4S dal punto di vista della risoluzione, tenendo in considerazione la differenza di dimensione; e sarà in 16:9.

Per quanto riguarda il design esterno complessivo, l’iPhone 5 avrà un’altezza che sarà di circa 122 mm e quindi 7mm in più dell’iPhone 4S. Il case esterno sarà sempre in metallo come già testato da Apple nei precedenti modelli. Non ci saranno differenze significative se nn la fotocamera per FaceTime ( quella davanti) che sarà centrale.

 

Lascia un commento