Arriveranno per il 2013 nuovi Mac Pro probabilmente con un nuovo design esterno. Infatti avevamo espresso ieri i nostri dubbi riguardo il “nuovo” Mac Pro che di nuovo aveva ben poco. Infatti colpiva la scelta di Apple di non aggiornare il processore al nuovissimo Intel Sandy Bridge E e oltre a questo mancavano USB 3.0 e porta Thunderbolt. L’aggiornamento del Mac Pro pareva scontato e infatti Apple conferma che per il 2013 ci saranno delle novità.

A conferma di questo c’è anche il fatto che Apple ha rimosso la scritta “Nuovo” dal Mac Pro, visto che non valeva la pena classificare come nuovo un prodotto che alla fine ha solo dei piccoli aggiornamenti.

Nuovi modelli arriveranno non solo per Mac Pro ma probabilmente anche per iMac catturando così anche l’attenzione degli affezionati alla linea desktop dei Mac. Questa notizia è arrivata dopo che un cliente, deluso dai pochi aggiornamenti per la clientela professionale, ha scritto una email a Tim Cook che gli ha risposto dicendo che è in cantiere qualcosa di nuovo. Tuttavia sembra che per gli iMac bisognerà aspettare ancora un bel po’.

Lascia un commento