Sembra che una delle attività che devono svolgere ogni giorno gli impiegati dell’Apple Store sia anche quella di riposizionare i Mac. Infatti hanno un’applicazione nei loro iPhone per calcolare l’inclinazione del MacBook Pro. Sembra che se il MacBook è posizionato a 70gradi verrete presi da una voglia irrefrenabile di avvicinarvi e di provarlo e alla fine di renderlo vostro. La precisione è tutto e quindi l’inclinazione deve essere esattamente di  70gradi. Questa non è una nostra invenzione, è stato scritto su Forbes, dove dicono che ogni impiegato usa l’applicazione Simply Angle per calcolare la giusta inclinazione.

Apple dimostra molta cura nei dettagli, oltre che per l’inclinazione del MacBook Pro sul tavolo in esposizione, anche per le scatole, per le confezioni, per le luci, per la qualità generale. Tutti questi elementi contribuiscono a dare valore a ciò che Apple produce.

Il problema è che gli Apple Store sono troppo affollati e quindi gli impiegati Apple non hanno il tempo di riposizionare ogni volta il Macbook Pro dopo che un cliente l’ha regolato giusto per lui. Non si ha abbastanza tempo e quindi bisognerà escogitare un nuovo modo. Non so voi, ma se metto il MacBook Pro sugli 85gradi vengo preso da una particolare voglia di lavorare…

Lascia un commento