20120620-110941.jpgFileMaker è un’azienda leader nel campo dei software per database. La sua diffusione le ha permesso di sviluppare software anche per iOS e infatti è disponibile sia su iPhone che iPad. Bento 4 è la versione più aggiornata del software  database che adesso è disponibile per iPad. La vecchia versione di Bento era molto limitata e non aveva possibilità di personalizzazione visiva

Con la nuova versione di Bento potete scordarvi il Mac perche non vi servirà più. Vi basterà l’ipad per creare e personalizzare il database. Bento 4 ha 25 templates per creare il database, ha 40 nuovi temi sviluppati per il Retina Display, poi ha modalità table view, ecc. Per questo motivo Bento 4 non viene dato come aggiornamento del precedente Bento ma viene venduto separatamente.

Il prezzo della nuova applicazione per iOS è di 3,99 euro fino al 31 Luglio. Poi il prezzo tornerà a 8,99 euro. È disponibile anche Bento 4 per Mac nel Mac App Store al prezzo di 23,99 fino al 31 Luglio, dopo tornerà a 39,99 euro.

 

Lascia un commento