“Concerto per l’Emilia” 25 giugno 2012, Stadio Dall’Ara di Bologna. Dagli Emiliani per gli Emiliani, musica e solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Il “Concerto per l’Emilia” è il grande evento di beneficenza che si terrà a Bologna, allo Stadio Dall’Ara lunedì 25 giugno alle ore 19.

L’idea è nata dal cuore di tanti operatori del mondo dello spettacolo, prima di tutti Beppe Carletti leader della band Nomadi che dopo il sisma del 20 maggio ha contattato gli artisti amici emiliani, e ha preso vita grazie alle aziende che hanno supportato il progetto. Saliranno sul palco:  Paolo Belli, Samuele Bersani, Luca Carboni, Caterina Caselli, Cesare Cremonini, Andrea Griminelli, Francesco Guccini, Luciano Ligabue,  Andrea Mignardi,  Modena City Ramblers con Cisco, Gianni Morandi,  Nek, Nomadi, Laura Pausini, Stadio, Zucchero. Il “Concerto per l’Emilia” è un collettivo di Emiliani, formato da artisti, agenzie ed enti, che si stringono al cuore dell’Emilia più colpita e danneggiata per farla rialzare e ripartire quanto prima.

Anche Puro, azienda modenese leader nella progettazione e distribuzione di accessori per l’elettronica di consumo, ha deciso di sostenere il progetto, entrando a far parte del team di lavoro e sposando appieno i principi dell’iniziativa benefica, diventando partner principale dell’evento al fine di sostenere i cittadini colpiti dal sisma. Il biglietto per accedere allo spettacolo costa euro 30 con scelta del settore al momento dell’acquisto: prato, distinti o curva. I biglietti sono già acquistabili tramite il circuito Ticketone (www.ticketone.it), il circuito Booking Show ( www.bookingshow.it ) e tramite il circuito Charta-VivaTicket (www.vivaticket.it ). Inoltre, le ticket company Ticketone, Booking Show, Charta VivaTicket hanno rinunciato a percepire ogni tipo di aggio, in sintonia con la filosofia generale del concerto, per destinare il maggior numero di risorse alla beneficenza.

Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito della manifestazione www.concertoperlemilia.com  e  sul sito di Puro: www.puro.it

Lascia un commento