20120723-191507.jpgDopo aver accusato Samsung di aver copiato l’iPad, Apple adesso deve scontare la sentenza del giudice Birss, che noi conosciamo per essere una persona di carattere. Il giudice inglese Birss aveva già dichiarato che il Samsung Galaxy Tab non è fico quanto l’iPad e quindi non può essere considerato un caso di copia del design.

Dopo però questa interessante definizione del Galaxy Tab come tablet non fico quanto iPad adesso Apple deve scusarsi pubblicamente con Samsung sul proprio sito e tramite pubblicità sui quotidiani. È divertente leggere su internet alcuni suggerimenti per i messaggi di scuse nei confronti di Samsung.

I messaggi sono abbastanza simpatici come: Quando abbiamo accusato Samsung di avere copiato il fantastico iPad non pensavamo che ci credessero, perché Samsung è ovviamente non abbastanza fica e tutti lo dicono, anche un giudice. E se lo dice una persona così fica come un giudice non ci possono essere dubbi, soprattutto visto l’abbigliamento nero che ricorda tanto Steve Jobs. Gli altri messaggi pubblicitari hanno sempre un tono sarcastico e provocatorio che probabilmente non verrà mai approvato da Apple in un messaggio di scuse.

 

Lascia un commento