Il processo tra Samsung ed Apple negli Stati Uniti, continua ad andare avanti e noi ci teniamo aggiornati con il procedere del processo. Apple ha presentato alla corte un documento riservato in cui si mette in luce come Samsung avesse la chiara intenzione di copiare Apple.

Quello che viene mostrato è come venga fatta richiesta a chi lavora allo sviluppo del software per Samsung di rendere le funzionalità più in stile iPhone. Sono 126 in totale le funzioni del sistema operativo che si sarebbero dovute cambiare, e tra i suggerimenti espressi dagli ingegneri c’era sempre il consiglio di rendere la funzione più in stile iPhone.

Riportiamo nell’immagine dell’articolo la funzione per chiudere una chiamata che sul Samsung Galaxy S I è rappresentata da un piccolo pulsante rosso a lato e nella nota degli ingegneri era richiesto di rendere questo pulsante separato dagli altri, e più grande, insomma proprio come quello di iPhone. Queste slide nel processo non sono direttamente interessate alla causa perchè non riguardano la tematica trattata, bensì lo sviluppo software, ma gli avvocati Apple vogliono mettere in luce che Samsung ha la chiara intenzione di voler copiare direttamente o indirettamente Apple.

Lascia un commento