Secondo alcuni blog Apple avrebbe richiesto ai suoi reseller più spazio all’interno del negozio per iPad. Sembra che Apple abbia richiesto più spazio in materia molto materialista e quindi più tavoli, più espositori dedicati al settore iPad. E inoltre pare che come data di scadenza per l’adeguamento ci sia il 12 Settembre.

Può sembrare strano tutto questo affanno da parte di Apple per assicurarsi che i negozi abbiano lo spazio sufficiente, ma bisogna tenere in considerazione che, se per iPhone un cambio di generazione è abbastanza normale oltre che scontato per l’arrivo di un iPad Mini invece no. Questo significa che gli addetti dell’Apple Store possono aspettarsi un arrivo di iPhone 5 ma per un arrivo di iPad Mini, Apple preferisce avvisare affinchè siano pronti.

Chi ci rimette sono Mac Mini e Mac Pro, che sono i due modelli di Mac meno venduti e richiesti da una clientela un po’ particolare. Per questo Apple sarebbe ben disposta a rinunciare ai due computer a favore del dispositivo che ha rivoluzionato il mercato dell’informatica.

Lascia un commento