Altri 4 dispositivi Samsung sarebbero sotto accusa presso il tribunale della California del nord. Apple si è lanciata in una guerra dei brevetti che continuerà a correre contro Samsung. Dopo aver pagato 1 miliardo di dollari in diritti violati, adesso Samsung si potrebbe preparare ad un’altra sconfitta vedendo altri 4 dispositivi nella lista di quelli copiati da Apple. Ma questo è ancora tutto da dimostrare.

Apple ha infatti chiesto ieri di aggiungere altri 4 dispositivi, che sarebbero il Samsung Galaxy S III e il Galaxy Note e varianti, alla lista dei dispositivi copiati da Apple. Questo provvedimento, come si può vedere, riguarda dispositivi che Samsung ha lanciato nel 2012. Quindi Apple vuole prendere in considerazione nella sua accusa a Samsung non solo i primi smartphone/tablet Samsung ma anche tutti quelli lanciati nel 2011/2012.

Ovviamente però bisognerà vedere se il tribunale sarà d’accordo con l’accusa di Apple. Perchè le condizioni di mercato, ma anche il design dei telefoni nel tempo si è diversificato e forse anche migliorato rispetto ad Apple. Quindi questo è tutto un altro caso che verrà valutato nel tempo e noi vi terremo aggiornati.

Lascia un commento