Forse avrete notato che nei giorni scorsi è salita nelle classifiche l’app: iTunes Festival. L’applicazione riguardo appunto l’iTunes Festival che si svolge a Londra, per 30 giorni con musica e concerti dal vivo di tanti artisti famosi. L’applicazione è completamente gratuita e vi permette anche di guardare e ascoltare dal vivo la musica. Avrete il calendario con cui controllare l’artista che suonerà quel giorno e avrete la possibilità di avere informazioni riguardo la band. 

L’applicazione è molto completa e utile per chi in questo momento non è a Londra a seguire i propri cantanti preferiti. Tra i vari abbiamo: P!NK, Muse, Hot Chip, Deadmau5, David Guetta, Usher, Jack White, Norah Joan, Alicia Keys, Ellie Goulding, The Killers e tanti altri per 30 giorni di musica Live.

I concerti si possono seguire anche da iPad come da iPhone, così mentre fate le faccende domestiche potete essere virtualmente al concerto. Se avete AirPlay o un’Apple TV potete anche trasmettere il tutto in streaming sul vostro televisore. Scaricate l’app, guardate se c’è un cantante che vi interessa e fissate la data nel calendario.

Lascia un commento