Apple a Settembre presenterà il probabile nuovo iPhone e con lui potrebbero arrivare delle nuove cuffiette con un design completamente nuovo. Infatti le nuove cuffiette sarebbero totalmente riprogettate e sarebbero più in stile Apple: avrebbero un corpo unico di plastica, mentre adesso sono composte da più parti di plastica assemblate. Questo favorisce l’idea di Apple di creare computer, e altri dispositivi unibody e cioè con un unico corpo, senza assemblaggi.

Ma non è finita perchè la novità principale riguarda il design, sarebbero totalmente ridisegnate. Quelle attuali sono più piatte e non “entrano” nell’orecchio, mentre quelle nuove con un design più sottile riescono ad arrivare meglio all’orecchio e quindi dovrebbe beneficiarne anche la qualità audio.

La notizia è stata riportata dal sito vietnamita Tinhte.vn, secondo questo sito le cuffiette sarebbero destinate ad essere prodotte tutte in Vietnam, mentre attualmente sono prodotte soprattutto in Cina e poi in Vietnam. Niente farebbe pensare che queste cuffiette siano contraffatte e quindi è dato per probabile l’arrivo insieme ad un nuovo iPhone anche di nuove cuffiette audio.

Lascia un commento