La tedesca Telekom ha già ricevuto le nuove SIM per iPhone 5. Come ricorderete ancora prima dell’estate Apple ha mosso l’Unione Europea per vedere approvato il nuovo standard per Nano Sim oltre alle Micro Sim che vengono già utilizzate su iPhone 4 e iPhone 4S. Non si capisce come mai l’operatore telefonico abbia già ricevuto le Sim visto che il nuovo iPhone verrà lanciato il 12 Settembre ma prima di fine mese difficilmente arriverà in Europa, in Italia poi inutile aspettarlo prima di Ottobre.

Nel messaggio spedito ai diversi centri Telekom insieme alla Sim, è scritto che questa è una nuova Sim utilizzata per un nuovo standard di Sim per smartphone che arriveranno in un prossimo futuro sul mercato. Si chiede inoltre di tenere nascoste le Sim e di non darle ai clienti. Ma ovviamente delle foto sono trapelate e noi riportiamo l’immagine nel nostro articolo (fonte ifun.de).

La nuova Nano-Sim ha il vantaggio di essere ancora più piccola della Micro e quindi di far risparmiare ancora più spazio all’interno del telefono.

Lascia un commento