MacRumors e CiccareseDesign si sono dati da fare per ricostruire una versione grafica in 3D del nuovo iPad Mini per soddisfare quelli che sono curiosi di capire come sarà questo nuovo iPad che si preannuncia essere ancora più rivoluzionario del primo iPad. In particolare quello che dovrebbe sorprendere potrebbe essere il prezzo ma per questi argomenti aspettiamo il lancio ufficiale intanto vediamo come sarà.

MacRumors ha lavorato tenendo presente tutti i dettagli che sono trapelati in questi giorni. Si è fatta attenzione allo spessore pensando che sarà spesso come l’iPod Touch e sempre meno spesso dove sono i bordi, come nell’attuale design. Un dubbio può venire sul posizionamento del jack audio che è stato posto in basso mentre altri ritengono più probabile che sia posizionato in alto come sull’attuale iPad. Il dock invece sarà quello nuovo più stretto, che vedremo anche su iPhone 5.

Per quanto riguarda invece lo schermo, è stata adottata la dimensione di 7,85 pollici che quindi offre il 66% dell’attuale schermo a disposizione di chi ha adesso un iPad e circa il 40% in più di chi ha un tablet da 7 pollici.

Lascia un commento